Sede centrale Primaria Capoluogo

TOEE8AM01B

Descrizione

Presso la sede centrale si trovano gli uffici della Direzione e della Segreteria amministrativa. E’ anche sede dei plessi della scuola Primaria Capoluogo.

Referente di plesso: Ins. Silvia Dentis

Organizzazione didattica:

classi con orario settimanale a 27 ore, a 36 ore e a 40 ore

Orario delle lezioni per gli alunni frequentanti classi a 27 ore: lunedì h. 8,10 – 16,10; dal martedì al venerdì: h. 8,10 – 13,10.

Orario delle lezioni per gli alunni frequentanti classi a 36 ore: dal lunedì al giovedì h. 8,10 – 16,10; venerdì h. 8,10 – 12,10.

Orario delle lezioni per gli alunni frequentanti classi a 40 ore: dal lunedì al venerdì h. 8,10 – 16,10.

La Scuola Primaria Capoluogo ospita 16 classi. La scuola è dotata di un grande refettorio, recentemente rinnovato, una palestra, un’aula lettura e spazi per lo studio individualizzato. All’esterno, la scuola è dotata di un ampio cortile che ospita un’area giochi, intitolata alla memoria della dirigente scolastica prof.ssa Annamaria Nigro; di recente, è stato creato un orto didattico.

Sede centrale Primaria Capoluogo